
Qualcosa mi dice che questo inspiration shoot vi piacerà tantissimo! Del resto, un giardino segreto, colori freschi e primaverili, gusto boho chic… Come non innamorarsi?
È magico il matrimonio immaginato da Vento d’Eventi e Gradisca Portento Fotografica nel giardino del Castello di Semivicoli: un tavolo per due, porcellane vintage, uno chandelier appeso ad un albero… Un vero scenario da favola!
Da Gradisca Portento Fotografica… My secret garden è il matrimonio che abbiamo immaginato nel giardino segreto della residenza del Castello di Semivicoli Masciarelli, in un’atmosfera bucolica a metà tra il bohémien e lo shabby.
Una porta del ‘600 sormontata da un arco di fiori, il tavolo degli sposi ricco di dettagli sotto un lampadario liberty. Lui informale in camicia e bretelle, lei con un tralcio di fiori fra i capelli e un abito con corpetto alla francese.
Credits
Fotografia: Gradisca Portento Fotografica // Video: Andrew MacKenzie per Quattrocappa Produzioni Video // Wedding Planner: Vento d’Eventi // Location: Castello di Semivicoli Masciarelli – Casacanditella (Chieti) // Abiti: Bridal Couture by Marco Ricciuti, Pescara // MUA: Lisa Vela // Hair Style: New Age Parrucchieri di Paolo Vela // Modelli: Beatrice Bianchi e Francesco Veneto